preparato per porridge senza glutine
,

Porridge senza glutine, cosa c’è di più delizioso?

Il momento della colazione per molte persone può essere un problema, soprattutto in termini di tempo. Spesso infatti si va di fretta e fare una bella colazione nutriente ed energetica per affrontare al meglio l’inizio della giornata  può essere molto difficile.

Ma tranquillo, la soluzione è più semplice di quanto pensi! Esistono tantissimi prodotti che ti consentono di fare una colazione nutriente e veloce allo stesso tempo. E tra questi c’è proprio il nostro preparato per porridge d’avena senza glutine: un delizioso preparato a base di avena senza glutine che potrai arricchire con ciò che desideri.

Ricetta porridge d’avena, semplice e veloce.

Con il nostro preparato realizzare un energetico porridge è ancora più facile, così puoi fare una deliziosa colazione in modo ancora più semplice.

È sufficiente versare la quantità che preferisci all’interno di una scodella (noi consigliamo circa 50g.) e nel frattempo scaldare circa tre parti d’acqua per ogni parte di preparato. Quando l’acqua sarà sufficientemente calda inizia a versarla all’interno della scodella, mescolando con energia fino a che non otterrai un composto omogeneo.

Una volta pronto non ti resta che aggiungere tutto quello che più ti piace. Prova per esempio con un cucchiaino di miele, un po’ di noci e una spolveratina di cannella!

Non vedi l’ora di assaggiare il nostro porridge senza glutine per la tua colazione? Provalo, facci sapere se ti è piaciuto e come lo hai impreziosito!

Commenti

comments