Bacche-di-goji
, ,

I prodotti di marzo: bacche di goji, frutti rossi e agrumi

Marzo è il mese dell’inizio della primavera, del risveglio della natura, dei fiori, dei profumi e dei colori. Dal 21/03 usciamo finalmente dall’inverno e cominciamo a godere dei primi momenti di tepore, almeno ce lo auguriamo. Sebbene questo inverno non sia stato particolarmente rigido, non vediamo l’ora che la nuova stagione inizi il suo corso.

Marzo però è anche un mese pazzerello, soggetto a repentini cambi e a gelate inaspettate. Per questo è il momento per fare il pieno di energia, consumando alimenti sani ed energetici. Ecco i nostri consigli del mese:

 

Bacche di goji

Da qualche anno si parla moltissimo delle bacche di goji, considerate un superfood, cioè un alimento ricco di proprietà benefiche. Da millenni il Goji cresce spontaneamente e viene coltivato nelle regioni montuose della Cina,nelle valli Himalayane ed in Tibet.

Noi ve le proponiamo nel “Mix Semi Goji Germinal Bio”, una miscela di semi tostati con goji, lo snack ideale per ogni momento della giornata.

In questo prodotto, da conservare a temperatura ambiente, le bacche di goji si uniscono a semi di zucca e di soia.

Scopri il nostro Mix Semi Goji

 

Frutti rossi

I frutti rossi sono ricchi di sostanze nutritive e sono anche perfetti per produrre deliziose confetture.

Le “Crostatine Frutti Rossi Germinal Bio Senza Glutine” sono fragranti merende senza glutine, ideali in ogni momento della giornata, come spezza fame a metà mattina o come merenda pomeridiana. La farina di riso rende la frolla croccante, mentre la farcitura ai frutti rossi dà alle crostatine sfumature dolci e fresche di fragole e lamponi.

Scopri la nostra Crostatina Frutti Rossi

 

Agrumi

Gli agrumi sono fonte inesauribile di vitamine, hanno un gusto fresco e possono essere utilizzati in molti modi differenti.

I “Tortini Agrumi Germinal Bio” sono soffici merende con un aroma fresco e gradevolissimo, realizzati con olio di girasole ed olio essenziale di arancio. La pratica confezione monoporzione li rende perfetti come spuntino fuori casa.

Scopri il nostro Tortino Agrumi

 

 

Commenti

comments