prodotti-maggio
, ,

I prodotti di maggio: cioccolato, pera e olio di semi di canapa

Il tempo ventoso e ancora un po’ freddo di fine aprile lascerà spazio a un maggio variabile che alternerà vento e pioggia a belle giornate di sole. In questo periodo il corpo ha bisogno di fonti di energia per evitare raffreddori e malanni. Ecco i consigli del mese per un’alimentazione sana e ricca di fonti energetiche, ideale nelle giornate che alternano sole e pioggia.

Cioccolato

Il cioccolato, in particolare quello fondente, ha senza dubbio molte proprietà, che vanno ben oltre il gusto. Se consumato con moderazione è un alimento nutrivo e fa certamente bene all’umore. I cioccolato flakes di Germinal bio sono perfetti per fare il pieno di energie nei mesi di cambio di stagione. Sono golosi cereali realizzati con cioccolato proveniente da coltivazioni biologica.

Per saperne di più leggi qui: http://www.nutrilatuasalute.it/germinalbio/germinal-bio-senza-glutine/cioccolato-flakes

Pera

La pera è un frutto ricco di vitamine e sali minerali, oltre che di polifenoli, che svolgono un’azione antiossidante. Il succo e polpa di pera Germinal Bio è formulato con frutta biologica di origine italiana. Il contenuto minimo di frutta presente è del 99%. Una bevanda dissetante ed energetica per le prime giornate calde.

Per saperne di più leggi qui: http://www.nutrilatuasalute.it/germinalbio/succhi-composte/succo-e-polpa-pera

Olio di semi di canapa

L’olio di semi di canapa è noto per essere ricco in Omega 3, acidi grassi essenziali che aiutano il corretto funzionamento del nostro organismo. Ha un aroma ricco che ricorda quello della nocciola. Si consiglia l’utilizzo a crudo per accompagnare cereali, pasta, zuppe e arricchire le insalate. L’Olio di Semi di Canapa Germinal Bio è ottenuto con soli processi fisici, che ne mantengono le proprietà.

Per saperne di più leggi qui: http://www.nutrilatuasalute.it/germinalbio/condimenti/olio-di-semi-di-canapa

Commenti

comments