crostatina all'albiccocca su un tavolo
,

Crostatina all’albicocca, qualche abbinamento primaverile.

Con l’arrivo delle primavera la natura inizia a risvegliarsi e ci porta tanti frutti deliziosi. Fragole, ciliegie, kiwi e albicocche ne sono un esempio.

Questi frutti sono perfetti per una buona colazione, fresca e gustosa. Come? Prova ad abbinarli con la nostra Crostatina all’Albicocca KAMUT®, una deliziosa crostatina senza latte e senza uova, che racchiude al suo interno una delicata composta di albicocche biologiche.

Con il giusto abbinamento di frutta di stagione la colazione perfetta è servita! Vuoi qualche interessante idea di abbinamento? Eccole qua!

Crostatina all’albicocca KAMUT con estratto di stagione

Cosa c’è di meglio che una crostatina accompagnata da un semplice estratto di frutta e verdura di stagione? Ti bastano solo un finocchio, due kiwi, un limone e un pezzetto di radice di zenzero. Metti tutti gli ingredienti in un estrattore, ricava il succo e gusta! Se preferisci, aggiungi anche qualche cubetto di ghiaccio.

Crostatina all’albicocca KAMUT con insalata di frutta

La semplicità di freschissima frutta di stagione accompagnata alla nostra crostatina è davvero perfetta. Prova a realizzare una macedonia con kiwi, albicocche, fragole, banane e ciliegie, arricchendo il tutto con poco succo di limone e qualche pezzetto di noce. La naturalità di questo abbinamento ti colpirà sin dal primo assaggio!

Crostatina all’albicocca con frullato di fragole e latte di mandorle

Se hai poco tempo per preparare la colazione, questo è l’abbinamento che fa proprio per te. Ti basta prendere un bel bicchiere di latte di mandorla, versarlo nel frullatore, aggiungere le fragole e il gioco è fatto!

Visto quanto è semplice abbinare qualcosa di delizioso alle nostre crostatine albicocca KAMUT®? Prova le nostre idee e facci sapere quale ti è piaciuta di più!

Commenti

comments