biscotti-con-meno-zucchero
,

La tua colazione ora è più buona grazie ai biscotti con meno zucchero!

Less Sugar, More Taste. È così che abbiamo deciso di promuovere la nostra nuovissima linea di biscotti con meno zucchero. Perché, ti starai chiedendo?

Perché dopo tanta ricerca siamo arrivati ad una conclusione: riducendo la quantità di zucchero (del 30% rispetto alla media dei frollini più venduti!) all’interno di alcuni dei nostri biscotti, il gusto e l’aroma dei preziosi ingredienti è ancora più accentuato!

Ecco quindi che nei nostri biscotti con meno zucchero le farine utilizzate, la frutta e tutti gli altri ingredienti sprigionano il loro gusto naturale, facendo di questi biscotti una vera sorpresa per la colazione o qualsiasi momento di pausa.

Ecco i nostri biscotti con il 30% di zucchero in meno! 

Per fare un biscotto ci vuole un seme

I nostri biscotti cereali e semi sono un vero concentrato di autenticità. Il gusto naturale e genuino dei cereali si sposa divinamente con quello croccante e semplice dei semi e con il dolce sapore della frutta essiccata. Il risultato è un biscotto perfetto per ogni occasione a cui non sarà facile resistere.

I biscotti della longevità

I nostri biscotti goji e grano duro cappelli sono la perfezione della salute. La profumata farina ottenuta con il grano duro cappelli incontra le bacche di goji, famose da millenni per l’alto contenuto di antiossidanti e per le loro proprietà più uniche che rare.

Un tocco di naturale golosità

La golosità non è mai stata così naturale. I nostri biscotti con grano KAMUT® e gocce di cioccolato creano una perfetta sinfonia tra la delicatezza della frolla al KAMUT® e le profumatissime gocce di cioccolato. Insomma, una piccola coccola di leggera golosità.

La semplicità appaga sempre

Dove lo trovi un mix di ingredienti così? Con i nostri biscotti farro e riso germogliato siamo riusciti a unire semplicità e delicatezza.

Vuoi riscoprire il vero gusto delle materie prime? Allora non ti resta che provare i nostri biscotti con il 30% in meno di zuccheri! (rispetto alla media dei frollini più venduti).

Commenti

comments