biscotti-senza-lievito
,

Biscotti senza lievito: 5 idee vegan per la tua colazione

I nostri biscotti senza lievito con gocce di cioccolato sono fantastici per iniziare la giornata con un piccolo tocco di gusto! Il sapore genuino della farina, che senza lievito risulta più fragrante, incontra quello dolce e raffinato delle gocce di cioccolato, per un mix unico e delizioso.

Ma come abbinare in modo diverso questi fantastici biscotti per avere un tocco di originalità sin dalla prima colazione? Ecco per te 5 abbinamenti indimenticabili!

Biscotti senza lievito con frutta fresca di stagione

Come iniziare al meglio la giornata se non con raffinati biscotti e una buona quantità di frutta fresca di stagione? Quella di luglio ti renderà davvero difficile la scelta: albicocche, ciliegie, pesche, lamponi e tante altre! Non vedi l’ora della colazione vero?!

Biscotti senza lievito con marmellata di arance amare

Il gusto unico e mediterraneo delle arance è noto per essere perfetto con il cioccolato! Allora perché non stendere un velo di deliziosa marmellata di arance amare sopra i nostri biscotti senza lievito con gocce di cioccolato? Buona colazione!

Biscotti senza lievito con latte di mandorle freddo

Ti proponiamo questo fresco ed estivo abbinamento: prova a inzuppare biscotti in un bicchiere di latte di mandorla fresco, non te ne pentirai!

Biscotti senza lievito con tè verde al gelsomino 

La produzione del tè al gelsomino è davvero particolare: alle foglie di tè verde già essiccate si aggiungono boccioli freschi di gelsomino raccolto di notte (il momento in cui è più profumato). Questa operazione viene svolta più volte fino a che il tè verde non ha assorbito tutto l’inconfondibile profumo. Quindi: perché non accompagnare questo tè con i nostri biscotti senza lievito e gocce di cioccolato? Così il gusto unico si fonde con l’incredibile profumo dei fiori di gelsomino!

Ti sono piaciuti questi abbinamenti? Provali tutti con i nostri biscotti senza lievito con gocce di cioccolato!

Commenti

comments