biscotti-a-colazione
,

Biscotti a colazione: 3 idee per i biscotti avena senza glutine e cacao!

Chi non ama iniziare la giornata con deliziosi biscotti? I biscotti a colazione sono infatti uno dei modi più amati per svegliarsi con il piede giusto! Ecco allora perché vogliamo consigliarti tre diversi abbinamenti ai nostri Biscotti Avena senza glutine Cacao, così potrai esaltarne tutto il loro sapore genuino e naturale!

Un grande classico… indimenticabile! 

Lo sappiamo tutti: caffè e cacao sono un perfetto equilibrio di sapori, il giusto mix di aromi per affrontare la giornata! Allora fai così: appena ti svegli prepara un buon caffè e inzuppaci i biscotti avena e cacao, sarà una piacevole e inaspettata sorpresa!

Proviamo un po’ di frutta

Prova i nostri biscotti con delle piccole scorzette di arancia candita! Con il loro sapore mediterraneo e fresco esalteranno l’aroma avvolgente del cacao e renderanno il gusto genuino dell’avena ancora più interessante!

Un tocco di spezie 

Il cacao si sposa benissimo con tantissime spezie: peperoncino, menta e persino il pepe! Ma non azzardiamo troppo: perché non provi i nostri biscotti con un delicato infuso di zenzero e cannella? Queste due spezie, entrambe leggermente piccanti, renderanno i biscotti assolutamente fantastici.

Non riesci a decidere tra tutti questi deliziosi abbinamenti? Non ti resta che provarli tutti 😉 Nel nostro shop puoi trovare i Biscotti Avena senza glutine Cacao, fragranti e delicati biscotti ricchi di gusto!

Commenti

comments