flakes-al-cioccolato
,

4 idee golose con i flakes al cioccolato

I nostri flakes al cioccolato senza glutine sono una specialità davvero golosa: il gusto indimenticabile del cioccolato proveniente da agricoltura biologica si sposa alla perfezione con la croccantezza dei cereali, creando nell’insieme un prodotto delizioso sia per la colazione che per un dolce momento di pausa.

Ecco allora per te 4 idee golose per iniziare al meglio la giornata!

Flakes al cioccolato e latte

Questa preparazione è così semplice che non è da considerarsi una ricetta, ma ti assicuriamo che è assolutamente perfetta! Basta mettere qualche cucchiaio di flakes al cioccolato all’interno del latte (vaccino o vegetale è indifferente, a te la scelta) per vederlo in pochissimo tempo colorarsi di un caldo color nocciola. I cereali infatti rilasceranno parte del loro cioccolato all’interno del latte, creando una bevanda gustosa e dal sapore intenso.

Flakes al cioccolato e yogurt 

Se vuoi provare qualcosa di diverso dal latte, con una consistenza più sostenuta, metti qualche cucchiaio di flakes al cioccolato all’interno del tuo yogurt (con quello greco sono perfetti), magari con una manciata di noci. Non te ne pentirai!

Flakes al cioccolato nella… pasta frolla!

La prossima volta che preparerai la pasta frolla per i tuoi dolci, prova a fare così: sbriciola una manciata di corn flakes al cioccolato e inseriscili nell’impasto! Questo renderà il tutto più interessante, gustoso e croccante!

Semplicemente così

Se vai di fretta e non hai tempo di preparare nessuna di queste cose, la soluzione è semplice! I nostri flakes al cioccolato sono perfetti anche consumati così al naturale!

E tu come useresti in modo originale i flakes al cioccolato? Facci sapere, ci teniamo 😉

Commenti

comments